Sabato 22 ottobre, in occasione della festa di S. Giovanni Paolo II, Padre Spirituale della nostra Famiglia Religiosa; nella Chiesa di S. Maria del Carmelo in Traspontina, in via della Conciliazione (RM), sacerdoti, religiosi e suore della nostra Famiglia Religiosa si sono riuniti per rendergli omaggio ed affidare a lui la protezione dei nostri Istituti, attraverso una solenne celebrazione Eucaristica, presieduta da P. Gustavo Nieto, Superore Generale IVE e concelebrata da 25 sacerdoti del Verbo Incarnato.

Come consuetudine, al termine della celebrazione Eucaristica, le religiose presenti si sono riunite a Castel Sant’Angelo per condividere un pranzo al sacco e festeggiare, in spirito di famiglia, il nostro Santo Padre Spirituale.

Per tutto il mondo S. Giovanni Paolo Magno è stato un grande Padre, modello di abbandono in Dio, affidamento alla Santissima Vergine e quotidianamente disposto alla totale donazione di sé per la gloria di Dio, il bene della Chiesa e delle anime.

Con filiale devozione, vogliamo chiedere l’intercessione di questo grande santo del XX secolo, che ha saputo incarnare Cristo, conformando la sua vita a Lui,  per ottenere la grazia che ogni membro della nostra Famiglia Religiosa sia sempre e quotidianamente disposto a perseguire la santità, per portare a compimento l’invito di Cristo ad essere perfetti come è perfetto il Padre nostro nei cieli.