Primi voti religiosi 2018

/Primi voti religiosi 2018

Primi voti religiosi 2018

“…liberamente faccio a Dio oblazione di tutto il mio essere: per approfondire, con un amore sempre più sincero e intenso, il dono dei consigli evangelici in dimensione trinitaria; per essere una traccia concreta che la Trinità lascia nella storia e così tutti gli uomini scoprano l’attrattivo e la nostalgia della bellezza divina; affinché la mia vita sia una memoria vivente del modo di esistere e di agire di Gesù, il Verbo fatto carne, dinanzi al Padre e agli uomini”. (dalla Formula dei voti SSVM)

Sabato 13 ottobre 2018, nella Cattedrale di Bagnoregio (VT), 5 novizie hanno realizzato la loro prima professione dei voti di castità, povertà, obbedienza e schiavitù mariana.

La Santa Messa è stata presieduta dal Rev.do P.Tomas Orell, IVE e concelebrata da vari sacerdoti dell’IVE e da Don Marco, Parroco di Bagnoregio.

Erano presenti molti famigliari delle neoprofesse provenienti da varie parti d’Italia, dalla Francia, Slovacchia e Argentina oltre a numerose Servidoras delle diverse comunità in Italia.

By |2018-10-18T14:01:08+00:00ottobre 18th, 2018|bagnoregio, primi voti|0 Comments

Leave A Comment

archivi

Articulo recenti

categoria

Tag

Pagine