Comunicato
questa mattina, 22 marzo 2017, la nostra consorella SUOR MARIA DEL CORPUS DOMINI è tornata alla Casa del Padre, dopo aver ricevuto la SS.Eucarestia, l’Estrema Unzione e mentre si recitava la Coroncina alla Divina Misericordia nella sua stanza del Monastero “Beata Gabriella dell’Unità” di Pontinia (LT).

Affidiamo la sua anima all’Infinita Misericordia di Dio ringraziandoLo per avercela donata, per tutto il bene che con la sua vita consacrata ha fatto a tante anime e che siamo sicure continuerà a fare dal Cielo.

Di seguito riportiamo una sua testimonianza che fece 4 anni fa:
https://vocazione.jimdo.com/testimonianze/suor-maria-del-corpus-domini/

2° COMUNICATO:
Questa sera presso la Chiesa del Monastero “Beata Maria Gabriella dellUnità” di Pontinia (LT) in via Migliara 51 sarà vegliata la salma di SUOR MARIA DEL CORPUS DOMINI fino a domani GIOVEDÌ 23 MARZO 2017 alle ore 17:00 quando sarà celebrato il FUNERALE.
Dopo la S.Messa sarà portata a Tuscania (VT) al Monastero San Paolo in Largo del Monastero 3, dove sarà vegliata fino a VENERDÌ 24 MARZO 2017 alle ore 11:00 in cui sarà celebrata la S.Messa e poi in Processione sarà portata al Cimitero di Tuscania (VT).

 

Lascia un Commento